AREE DI
ATTIVITA’
Lo Studio associato Previtali Piccolo si colloca nell’attuale sistema del mercato del lavoro nell’area strategica della Consulenza Giuslavoristica e della Consulenza Gestionale alle Imprese, dove la gestione delle risorse umane costituisce il vero fattore di crescita e di sviluppo.
Consulenza del Lavoro a Bergamo
AREE DI ATTIVITA’
Lo Studio associato di Consulenza del Lavoro a Bergamo Previtali Piccolo da oltre 20 anni opera nel settore al fianco delle aziende clienti.
Competenza, esperienza e massima serietà di tutti i professionisti presenti assicurano servizi mirati e di alta qualità.
PAYROLL
Gestione del payroll in tutte le sue fasi, dalla rilevazione puntuale delle presenze, fino all’elaborazione del Libro Unico del Lavoro e a tutti i dichiarativi ad esso collegati.
CONSULENZA DEL LAVORO
I professionisti dello Studio associato Piccolo Previtali offrono assistenza e supporto alle aziende Clienti al fine di ottenere una gestione delle risorse umane ottimale.
WELFARE AZIENDALE
Il welfare aziendale rappresenta l’insieme di tutte le iniziative intraprese dalle aziende per aumentare il benessere dei Dipendenti e delle loro famiglie.
ANALISI PREVIDENZIALE
I professionisti dello Studio associato Previtali Piccolo si occupano di analisi della situazione previdenziale del titolare, amministratore o socio già cliente di studio.
INCENTIVI E SGRAVI
Lo Studio associato Previtali Piccolo di Bergamo offre alle aziende Clienti consulenza circa incentivi, bandi, dote impresa disabili e garanzia giovani.
NEWS
Scopri le ultime news in campo di Consulenza del Lavoro: i professionisti dello Studio associato Previtali Piccolo approfondiscono le novità del settore.
D.L. Aiuti-Quater: aumento limite esenzione “Fringe Benefit”
Il Decreto Aiuti-Quater ha innalzato il limite di detassazione contributiva e fiscale dei “Fringe Benefit” portandolo a 3000 euro per il 2022. Scopri di più.
Bonus di 150 euro a novembre 2022: chi ne ha diritto
In arrivo l’indennità una tantum di 150 euro per i dipendenti del settore privato.
Ecco chi ne ha diritto e come erogarla già nella prossima busta paga.
Le novità dello Smart Working dal 01/09/2022
Da settembre 2022 si potrà continuare a lavorare in smart working, ma con qualche differenza rispetto al periodo di pandemia. Ecco cosa cambia per il lavoro agile.
CONTATTACI
I professionisti dello Studio associato Previtali Piccolo sono a tua disposizione per offrirti assistenza con una prima consulenza gratuita.